MASSAROSA. E’ in pubblicazione fino al 15.05.2015 l’avviso pubblico  per l’assegnazione di contributi destinati ad inquilini con ingiunzione di sfratto dovuta a morosità incolpevole per il Comune di Massarosa.

“Si tratta di contributi – spiega l’assessora alle politiche sociali Simona Barsotti- che saranno erogati a coloro che hanno lo sfratto per morosità causate dalla perdita o da una consistente riduzione della capacità di reddito del nucleo familiare ( licenziamenti, cassa integrazione, cessione attività libero professionali, malattie gravi, infortuni ecc)

I fondi previsti dal c.d. “pacchetto casa Renzi” sono stati assegnati alla regione Toscana che li ha ripartiti a tutti i Comuni capoluogo e quelli ad alta tensione abitativa, tra i quali rientra anche il nostro”. Per informazioni rivolgersi all’ufficio casa 0584 979217 o all’ufficio del cittadino 0584 979229

Anche il Comune di Camaiore ha indetto un avviso pubblico per l’accesso ai contributi del Fondo per inquilini morosi incolpevoli, destinatari di sfratto per morosità con citazione di convalida. Gli interessati possono presentare domanda per l’assegnazione del fondo al Comune di Camaiore e comunque fino ad esaurimento del fondo stesso. La documentazione completa è a disposizione sul sito del Comune di Camaiore/Uffici Online/Ufficio Casa. La domanda va presentata entro il 30 giugno 2015 all’Ufficio Protocollo.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

Vìola più volte i domiciliari, arrestato a Viareggio

Colpito da infezione, muore barman di 38 anni